Eileen Sol - "Ravel Tapes": Intervista su Fango Radio - Nicola Benetti | Batterista Professionista
1152
post-template-default,single,single-post,postid-1152,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Eileen Sol – “Ravel Tapes”: Intervista su Fango Radio

Eileen Sol – “Ravel Tapes”: Intervista su Fango Radio

Durante la Trasmissione “Black Giutar Conspiracy” Io ed il buon Michele Marchiani, grande amico e compagno di numerose avventure musicali, abbiamo partecipato ad una intervista in occasione della prossima uscita del nostro ultimo lavoro firmato Eileen Sol: Ravel Tapes.

Durante la puntata viene presentato uno dei quattro brani di questo EP dedicato a Maurice Ravel e discutiamo della sua realizzazione, riguando alle nostre influenze, le ispirazioni e le idee che ci hanno portato alla creazione di questo album.

Qui di seguito il link della puntata per intero. Se avete modo ascoltate anche gli altri episodi questa bella trasmissione che riesce a condurre l’ascoltatore attraverso un percorso di scoperta di nuove band e nuove sonorità.

www.fangoradio.com/shows/black-guitar-conspiracy/#ep-v

No Comments

Post A Comment